SPP è un'agenzia per il lavoro generalista autorizzata dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 0000151) e iscritta all'apposito Albo informatico.
Nasce a Roma dall'unione di un gruppo di imprenditori, specializzati in consulenza aziendale nel settore della gestione delle risorse umane, per mettere in contatto aziende e candidati con un unico obiettivo: la soddisfazione di tutti.
Il nostro Cliente è un'importante azienda multinazionale che offre una variegata gamma di soluzioni d'arredo per ogni ambiente. I 26 negozi dislocati in tutta Italia possono contare sulla professionalità di esperti sempre pronti a soddisfare le esigenze dei clienti anche grazie alla progettazione e alla personalizzazione su misura di articoli per l'arredamento.
SPP, Agenzia per il Lavoro, Filiale di Settimo Torinese, è alla ricerca di un:
ADDETTO/A ALLE VENDITE MOBILI ED ARREDO
La risorsa si occuperà del processo di vendita in tutte le sue fasi:
o Accoglienza;
o Assistenza Clienti;
o Vendita.
o Diploma di Scuola Superiore;
o Pregressa esperienza di almeno 2 anni nel settore dell'Arredamento;
o Forte orientamento al cliente e al raggiungimento degli obiettivi;
o Ottime doti relazionali e comunicative;
o Flessibilità;
o Disponibilità a lavorare su turni e nei weekend.
Si offre un iniziale contratto in somministrazione finalizzato all'inserimento stabile in azienda.
Luogo di lavoro: Settimo Torinese (TO)
Orario di lavoro: full-time di n. 40 ore settimanali dal lunedì alla domenica, 6 giorni su 7 con 2 mezze giornate di riposo.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.