Descrizione azienda
Synergie Italia, agenzia per il lavoro, filiale di Rivarolo, ricerca per un'azienda dinamica dedicata alla realizzazione di case in legno su misura un/a impiegato/a amministrativo/a.
Posizione
L'impiegato/a amministrativo/a si occuperà della gestione delle pratiche burocratiche, del supporto alla pianificazione e dell'organizzazione delle attività aziendali. Sarà responsabile della registrazione delle fatture, della gestione della corrispondenza, nonché dell'aggiornamento e della manutenzione dei documenti aziendali. Inoltre, collaborerà con altri reparti per garantire un flusso di lavoro efficace e supportare le esigenze quotidiane dell'azienda.
La posizione richiede precisione, attenzione ai dettagli e capacità di lavorare in team.
Requisiti
I requisiti per la posizione includono:
* esperienza precedente in un ruolo amministrativo;
* ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel);
* capacità organizzative e di gestione del tempo;
* buone doti comunicative;
* attitudine al lavoro in squadra;
* attitudine a risolvere problemi in modo autonomo.
Altre informazioni
Iniziale contratto in somministrazione con possibilità di proroghe. Contratto Fulltime 40 ore settimanali da lunedì a venerdì.
#J-18808-Ljbffr