Openjobmetis ricerca e seleziona per azienda cliente
ADDETTO/A CALL CENTER PER VENDITA CORSI DI FORMAZIONE
Mansioni:
* Contattare potenziali clienti interessati per proporre corsi di formazione per manager
* Fornire informazioni dettagliate sui corsi, personalizzando l’offerta in base alle esigenze del cliente
* Seguire il cliente nel processo decisionale, con un approccio consulenziale e qualificato
* Raggiungere gli obiettivi di vendita stabiliti dall’azienda
* Preferibile esperienza pregressa nel settore della vendita telefonica
* Ottime capacità comunicative e relazionali, con una spiccata empatia e persuasione
* Capacità di gestire il cliente con professionalità, trasferendo il valore dei corsi in modo qualificato
Luogo di lavoro : Arezzo
Orario di lavoro : part-time 24/30
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.