Hai esperienza nella manutenzione meccanica e valuti nuove opportunità in aziende strutturate?
Cerchiamo un professionista come te.
Solidissima realtà metalmeccanica di Brescia ricerca un Manutentore Meccanico su due turni.
La figura, inserita nel team di manutenzione, svolgerà attività manutentive al fine di garantire la piena efficienza degli impianti. Svolgerà inoltre, in collaborazione con gli uffici tecnici e il team di manutenzione elettrica, attività di prevenzione di guasti e anomalie di funzionamento.
Compiti:
* Garantire la piena efficienza degli impianti attraverso operazioni di ripristino della funzionalità di macchine ed impianti dal punto di vista meccanico, pneumatico o oleodinamico.
* Prevenire guasti e anomalie di funzionamento in collaborazione con gli uffici tecnici e il team di manutenzione elettrica.
Requisiti:
* Competenze tecniche: si richiedono competenze in ambito meccanico, pneumatico e oleodinamico. Capacità di lettura del disegno tecnico.
* Esperienze professionali: esperienza in ambito manutentivo di almeno 5 anni presso aziende del settore metallurgico, siderurgico.
* Altre competenze richieste: buone doti organizzative, attitudine al lavoro in team, massima serietà e buone capacità comunicative.
Benefit:
* Lavoro su due turni, reperibilità e al lavoro straordinario.
* Mensa interna.
* Premi aziendali.
Ci aspettiamo da te una solida esperienza e una forte motivazione per l'inserimento diretto in azienda commisurato all'esperienza della risorsa.
Riteniamo che una retribuzione di riferimento sia circa 40.000 euro lordi all'anno.