Categoria: Controllo e certificazione qualità
Luogo di lavoro: BRESCIA
La nostra Azienda Cliente, situata a Brescia città, leader nel settore delle certificazioni, in un'ottica di forte espansione e crescita, ci ha affidato l'incarico di ricerca una persona interessata a ricoprire la figura di IT SPECIALIST da assumere a tempo indeterminato.
Luogo di lavoro: Brescia nord
La risorsa ideale sarà responsabile delle strategie di digitalizzazione, con l'obiettivo di sviluppare nuovi progetti e ottimizzare i sistemi esistenti. Avrà la responsabilità di gestire le relazioni con i fornitori, assicurando l'efficienza e l'efficacia delle soluzioni tecnologiche adottate. Collaborerà con i team interni per comprendere le esigenze aziendali e tradurle in soluzioni IT innovative.
Per ricoprire il ruolo di IT SPECIALIST è necessario:
* Essere in possesso di un diploma o laurea nel settore informatico;
* avere esperienza comprovata nella mansione proposta;
* Attitudine al problem solving.
L'inquadramento contrattuale prevede:
* CCNL Commercio
* Iniziale retribuzione annuale lorda di 35.000 e comunque commisurata all'esperienza e competenze già acquisite dal candidato in valutazione;
* Integrativo aziendale interno premi e piano welfare;
* Orario di lavoro a tempo pieno: dal lunedì al venerdì.
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo, CANDIDATI e sarai contattato da un Account della Filiale di Brescia.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com
Settore: Studi professionali e di consulenza
Ruolo: Controllo e certificazione qualità
Data di assunzione: 21/04/2025
Anni di esperienza: 5-10 anni
Percentuale di occupazione: Full-time
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Inquadramento: Impiegato
Le sfide includono la gestione di picchi di lavoro e la necessità di mantenere alti standard di sicurezza, mentre le opportunità di crescita si presentano attraverso la formazione continua e l'implementazione di nuove tecnologie. Le responsabilità principali includono:
* Monitorare e verificare la conformità dei processi produttivi agli standard di qualità stabiliti.
* Eseguire controlli di qualità sui prodotti finiti e sulle materie prime, documentando i risultati e segnalando eventuali non conformità.
Se sei interessato/a a questa opportunità, ti invitiamo a candidarti.
#J-18808-Ljbffr