Descrizione del Ruolo
Synergie Italia è una multinazionale francese leader nel settore delle Risorse umane da oltre 50 anni e riconosciuta protagonista del mercato del lavoro in 16 paesi nel mondo.
Funzioni Principali
* sviluppare il network dei clienti attivando i canali e gli strumenti opportuni;
* offrire supporto alle aziende del territorio nell'ambito dei servizi di Synergie, coordinandosi con le risorse della filiale per garantire un servizio competente e puntuale;
* analizzare il mercato del territorio di competenza e contattare le aziende agendo in ottica consulenziale nei confronti dei prospect e garantendo il raggiungimento degli obiettivi quantitativi e qualitativi assegnati;
* elaborare preventivi e predisporre contratti di somministrazione e permanenze di filiale.
Requisiti Richiesti
* maturata esperienza specifica nella vendita di servizi HR;
* esperienza all'interno di un'agenzia per il lavoro;
* determinazione, orientamento all'obiettivo, organizzazione, dinamicità, comunicativa;
* conoscenza del territorio di Forlì, Faenza e Cesena;
* disponibilità a un orario full-time dal lunedì al venerdì.
Benefici Offerti
* percorso di formazione in ingresso e continua;
* percorsi di crescita personale e professionale;
* momenti di condivisione e confronto con i colleghi di altre filiali;
* figure di supporto territoriali;
* contesto operativo stimolante e in crescita.