Humangest Spa, ricerca azienda cliente operante nelle telecomunicazioni, OPERATORI INBOUND su commessa assicurativa.
Le risorse inserite entreranno a far parte di una realtà dinamica e giovanile e si occuperanno di attività di assistenza al cliente per servizi in ambito assicurativo.
Si richiede:
* Preferibile esperienza nell'assistenza al cliente,
* Diploma di maturità,
* Conoscenza della lingua inglese almeno livello B1
* Disponibilità a lavorare su turni
* Buone doti comunicative e relazionali
E' previsto un iniziale corso di formazione pre-assuntivo dal 28/04 al 13/05, compreso tra le 9.00 e le 18.00 in presenza presso la sede aziendale.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato da mercoledì 14/05 di 2 mesi iniziali con possibilità di proroga e finalità di inserimento diretto.
Inquadramento: CCNL ANPIT livello D2 + ticket da 6,25 euro per ogni giorno lavorato
Orario di lavoro: Part-time 20 ore settimanali su turni dal lunedì alla domenica h24
Luogo di lavoro: Palermo (PA)
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. #tirrenica
by helplavoro.it