Synergie, filiale di Bergamo, seleziona per azienda operante nel settore dell'imballaggio una/un IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O - TESORERIA
La risorsa sarà inserita nell’Ufficio Contabilità e lavorerà a stretto contatto con la responsabile amministrativa dell’azienda, supportando il team nelle seguenti attività:
* Gestione dei processi e delle attività di tesoreria aziendale, inclusi pagamenti ai fornitori, modelli F24 ed emissione di Ri.Ba;
* Gestione delle scritture di prima nota;
* Supporto nella gestione di incassi e insoluti;
* Preparazione e analisi dei flussi di cassa (budget);
* Collaborazione negli adempimenti fiscali e relative registrazioni contabili.
Si richiede:
* Esperienza pregressa di almeno 5 anni in ambito contabile, con conoscenza della gestione di tesoreria;
* Precisione, riservatezza e capacità di lavorare in team.
Si offre contratto diretto con l'azienda, a tempo determinato o indeterminato. Retribuzione valutabile in base all'esperienza pregressa.
Orario di lavoro: full time (8.00-12.00 / 13.30-17.30), da lunedì a venerdì
Luogo di lavoro: Leffe (BG)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004