Per la nostra sede di Torino ricerchiamo un/una PAYROLL SPECIALIST. La risorsa selezionata dovrà assicurare la corretta gestione di tutti gli aspetti connessi al rapporto di lavoro dal punto di vista contrattuale, retributivo, contributivo e fiscale. La risorsa, inserita all'interno del team payroll, svolgerà le seguenti attività: Gestione amministrativa delle pratiche di assunzione, trasformazione, cessazione, malattia, maternità e gestione delle comunicazioni obbligatorie. Controllo mensile delle presenze del personale dipendente. Elaborazione cedolini (calcolo retribuzioni, trattenute fiscali e previdenziali, indennità) sulla base dei CCNL utilizzati dall'azienda. Gestione del post paga e degli adempimenti mensili e annuali: elaborazione modelli CU, modelli INAIL, F24, RFR, IRAP, 770, flussi Uniemens. Supporto e consulenza in materia giuslavoristica. Supporto ai dipendenti su problematiche inerenti al cedolino paga. Il/La candidato/a ideale possiede le seguenti competenze tecniche: Conoscenza delle normative dei principali CCNL e in particolare di Commercio, Logistica e Trasporti, Multiservizi. Competenze in diritto del lavoro e tributario. Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3/5 anni preferibilmente presso aziende/studi. Abilità ad interagire con gli Enti fiscali, previdenziali ed assicurativi. Costituisce titolo preferenziale la padronanza nell'utilizzo della suite Zucchetti Paghe Project / Presenze Project. Luogo di Lavoro: Torino Sud. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato. Disponibilità: Dal lunedì al venerdì. Esperienza: Gestione payroll: 4 anni (Preferenziale). Sede di lavoro: Di persona. J-18808-Ljbffr