Il nostro cliente, operante nel settore commerciale, per ampliamento del proprio organico in forza presso la sede di Albignasego (PD), ci ha commissionato la ricerca e selezione di:
n. 1 Impiegato/a amministrativo/a.
Descrizione del ruolo:
La risorsa si occuperà di supportare nella gestione della contabilità di impresa, registrazione fatture attive e passive, supporto nell’amministrazione del personale e contrattualistica varia.
Requisiti richiesti:
- Esperienza pregressa nel ruolo;
- Titolo di studio in ambito economico-finanziario;
- Ottime capacità relazionali e comunicative;
- Capacità di lavorare sia in autonomia sia in team;
- Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica
Caratteristiche offerta:
- Sede di lavoro: Albignasego (PD)
- Orari di lavoro: Full-time, dal lunedì al venerdì
Tipologia contrattuale offerta: iniziale inserimento con contratto di somministrazione a tempo determinato tramite NHRG Srl. Offerta in linea all'esperienza maturata dal candidato scelto.
- Richiesta disponibilità immediata
Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679)