Synergie filiale di Palazzolo sull'Oglio seleziona per azienda di Chiuduno un Back office commerciale Italia/Estero con la conoscenza della lingua inglese fluente.
Posizione
Il/La back office commerciale Italia/Estero deve occuparsi di:
* Gestione dell'ordine dall'arrivo alla spedizione (inserimento ordine e seguire l'avanzamento dello stesso);
* Interfacciarsi con il responsabile produzione per definire i tempi di consegna;
* Elaborazione report in Excel per la vendita;
* Contattare i clienti in lingua inglese per tenerli informati sull'avanzamento del loro ordine;
* Contattare i corrieri per le spedizioni e compilare la documentazione per le spedizioni CEE e EXTRACEE, fatture di trasporto, bolle.
Requisiti
Per il/La back office commerciale Italia/Estero si richiede:
* Capacità di problem solving, esperienza nel back office commerciale estero.
Altre informazioni
Sede di lavoro: Chiuduno (BG)
Orario di lavoro: Full-time dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 17:30
Si offre assunzione iniziale con agenzia per poi essere assunti direttamente dall'azienda
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004