Eurointerim S.p.A.- Filiale di Brescia ricerca per importante azienda operante nel settore Metalmeccanico, un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione Servizi Generali per sostituzione maternità: RECEPTIONIST Job Description La figura professionale ricercata dovrà svolgere in autonomia le seguenti attività: Accogliere clienti e visitatoriGestire comunicazioni telefoniche, posta ed emailPrenotare e gestire appuntamenti e sale riunioniArchiviare documenti e gestire pratiche amministrativeCoordinare la gestione della struttura Skills & Experience I requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono: Buona conoscenza della lingua inglese, preferibilmente affiancata dalla conoscenza del tedescoEsperienza pregressa nel ruolo Completano il profilo: autonomia, pianificazione e programmazione del lavoro, precisione, organizzazione e gestione del tempo.
Tipo di assunzione: Contratto a tempo determinato per sostituzione maternitàRetribuzione: Commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale.Disponibilità lavorativa: Full timeLuogo di lavoro: Isorella La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs.
n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link (GDPR - Regolamento UE 2016/679).
Eurointerim S.p.A. - Aut.
Min.1208 SG del 10/09/2003.
by helplavoro.it