* Società di Brokeraggio Assicurativo
* Esperienza pregressa nel ruolo (3 anni in su)
Azienda
Broker Assicurativo
Offerta
Principali responsabilità:
* Gestione della contabilità generale e dei registri contabili
* Elaborazione di prima nota, riconciliazioni bancarie e controllo dei saldi contabili
* Preparazione e registrazione delle fatture, gestendo gli incassi e i pagamenti
* Redazione e aggiornamento delle scritture contabili, monitoraggio dei crediti e debiti
* Gestione delle scadenze fiscali e supporto per la preparazione delle dichiarazioni IVA e bilanci
* Supporto nella gestione di eventuali controlli e audit interni ed esterni
* Confronto con il consulente esterno - studio contabile
Competenze ed esperienza
Requisiti:
* Esperienza pregressa in contabilità generale, preferibilmente in ambito assicurativo
* Conoscenza della normativa fiscale e delle pratiche contabili
* Ottima conoscenza di software gestionali e del pacchetto Office
* Attenzione ai dettagli, capacità organizzative e precisione
Completa l'offerta
Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza
CCNL Commercio
40h settimanali
Lavoro in sede
Milano (zona Lima)
#J-18808-Ljbffr