Verifica la tua compatibilità con questo annuncio
Eurointerim S.p.A. - Filiale di Milano, ricerca per azienda S.p.A., leader nel settore cleaning e servizi per eventi, un profilo professionale da inserire per ampliamento dell'organico:
La risorsa ricercata, inserita nel team amministrativo, supporterà i colleghi nella gestione della contabilità interna e verrà formata fino a diventare autonoma nella gestione del ciclo passivo. In particolare le mansioni da svolgere saranno le seguenti:
* Emissione fatture e gestione rapporto clienti;
* Gestione scadenziari pagamenti e attività di recupero crediti;
* Gestione ticketing clienti: emissione fattura relativa ai servizi supplementari richiesti dai clienti tramite portale web;
* Supporto ad attività di tesoreria e contabilità generale.
I requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono:
* Diploma in Ragioneria o titolo equipollente;
* Esperienza pregressa di almeno 1 anno nella medesima mansione;
* La conoscenza del Gestione Zucchetti Infinity sarà considerata un plus.
Tipologia di assunzione: contratto a tempo determinato/indeterminato
Retribuzione: 24-27 K da commisurare al profilo e all'esperienza + Ticket 6 euro + Welfare aziendale, CCNL Multiservizi 13 Mensilità
Orario di lavoro: Lun-Ven | 40h settimanali, orario di ingresso flessibile (dalle ore 8.00 alle ore 9.30)
Luogo di lavoro: Milano Zona Tibaldi/ Università Bocconi
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
#J-18808-Ljbffr