Mansione Hai esperienza in amministrazione? Randstad Italia Spa, ricerca e seleziona per importante azienda cliente, leader nella fornitura di soluzioni di pagamento a supporto della circolazione di veicoli merci in tutta Europa, un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO per il loro ufficio recupero crediti a Bressanone. Tipologia contrattuale: l'azienda offre inserimento diretto, contratto iniziale di 6 mesi. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, orario d'ufficio dalle 8:00 alle 17:00. Possibile flessibilit oraria. Formazione con il team, Ambiente di lavoro informale, Quattordici mensilit e maturazione buoni pasto, Range retributivo lordo: 26.000 - 28.000€ annui. Responsabilit Di cosa ti occuperai? gestione e valutazione delle posizione creditorie, recupero crediti telefonico o via mail, monitoraggio pagamenti, gestione piani di rientro, reportistica. Competenze Quali requisiti stiamo ricercando? Diploma in discipline economiche o giuridiche, Ottima conoscenza dell’italiano e dell'inglese (scritto e parlato), la conoscenza del tedesco costituisce vantaggio, Buona dimestichezza con ambiente Windows e pacchetto Microsoft Office, Attitudine all'apprendimento e al lavoro in team, Autonomia e buone doti organizzative e di pianificazione, Domicilio in zona Bressanone. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca