Categoria: Finanza/Contabilità/Revisione Luogo di lavoro: ABANO TERME Humangest spa, agenzia per il lavoro specializzata in ricerca e selezione del personale, ricerca per importante catena di Hotel un RESPONSABILE AMMINISTRATIVO. Stiamo cercando un candidato che, dopo un periodo di formazione e conoscenza delle attività del Gruppo, andrà a ricoprire il ruolo di Responsabile Amministrativo. Il candidato sarà inserito in un ufficio composto da 10 risorse e riporterà direttamente alla Direzione Generale. Requisiti: Esperienza di almeno 5 anni in posizione analoga, preferibilmente in aziende di medie dimensioni o studi professionali. Diploma in ragioneria e/o Laurea Triennale in Economia e Commercio. Competenze richieste: Ciclo completo di contabilità generale (IVA, imposte dirette e indirette). Predisposizione del bilancio abbreviato e ordinario con relativa nota integrativa. Predisposizione del bilancio consolidato. Redazione della dichiarazione dei redditi per persone fisiche, società di persone e società di capitali. Predisposizione dei libri sociali di società di capitali. Competenze Informatiche: Preferibile conoscenza del gestionale TEAMSYSTEM. Orario: full time dal lunedì al venerdì. Offriamo: Inserimento diretto in azienda, RAL commisurata sulla base dell'esperienza. Zona di lavoro: Abano Terme (PD) SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali. J-18808-Ljbffr