FILIALE: Roma Offici
SPECIALIZZAZIONE: CORE SKILL - Information Technology
QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., prima Multinazionale Italiana del Lavoro, è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.
Il nostro cliente è un importante realtà afferente all'ambito della Pubblica Amministrazione, per la quale cerchiamo:
.NET Developer (almeno 5 anni di esperienza) - Pubblica Amministrazione - Somministrazione Tempo Indeterminato - ROMA CENTRO
La risorsa verrà inserita nel team IT interno, collaborando con gli sviluppatori già presenti e sotto il supporto diretto del responsabile e focal point tecnico della struttura.
Il ruolo prevede lo sviluppo e la manutenzione di applicazioni web e desktop utilizzando tecnologie Microsoft (C#, .NET framework, .NET Core e ASP.NET) nonché la creazione e gestione di API ed il supporto per la risoluzione di problemi tecnici ordinari e critici.
Requisiti tecnici:
· Utilizzo di C#, .NET framework, .NET Core e ASP.NET in precedenti esperienze o progetti;
· Conoscenza di SQL Server e scrittura di query SQL;
· Conoscenza di strumenti di versionamento del codice (es. Git, SVN);
· Esperienza in unit test ed debug locale e remoto;
· Capacità di risolvere problemi tecnici complessi.
Completano il profilo:
· Proattività nell'impiego e nel fornire spunti e soluzioni ai problemi;
· Capacità di individuare efficacemente i problemi e ricercare una soluzione adeguata e di pianificazione delle proprie attività;
· Capacità di lavoro in team e di relazionarsi coi colleghi;
· Capacità di lavorare bene sotto pressione qualora si dovesse presentare una situazione di emergenza.
Saranno valutate con estremo interesse competenze aggiuntive in uno o più dei seguenti ambiti:
· Conoscenza di altri linguaggi di programmazione e framework, in particolar modo Java e Spring, Angular e del suo stack tecnologico (HTML, CSS, TypeScript ed eventuale gestione pacchetti con NPM e Node);
· Conoscenza dei CMS più comuni (In particolar modo Wordpress e Joomla) e del loro stack tecnologico (HTML, CSS, JavaScript, PHP);
· Conoscenza di altri dialect SQL come MySQL e MariaDB ed eventualmente database NoSQL o non relazionali;
· Dimestichezza con aspetti di Help Desk tanto interne quanto esterne, come ad esempio la manutenzione HW/SW delle apparecchiature interne e supporto telefonico ai clienti dei servizi.
Sede di lavoro: Roma Centro
Orario di lavoro: 35 ore settimanali, lunedì - venerdì, indicativamente dalle ore 8.30 alle ore 16.30 (con un'ora di pausa)
Si offre:
Contratto di somministrazione a tempo indeterminato (il ruolo si inserisce in un team interno stabile con il fine di assunzione a tempo indeterminato con possibilità di aumento di livello con il nuovo contratto)
Retribuzione e CCNL: livello B1 CCNL Metalmeccanica (ex livello 5S), 14 mensilità (parametrata sulle 35 ore) + Buoni pasto da 11 euro
LA RICERCA HA CARATTERE DI URGENZA
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo