IMPIEGATO AMMINSTRATIVO
Obiettivo:
L'Impiegato Amministrativo fa parte del Team Accounting e si occupa della registrazione e della documentazione di ogni movimento contabile.
Riporta a: Hotel Controller.
Principali compiti e responsabilit :
- Controllo giornaliero della fatturazione attiva/passiva: emissione del documento fiscale' corretta imputazione delle commissioni agenzia (se presenti)' interfacciandosi con il Front Office e l'ufficio prenotazioni;
- Predisposizione giornaliera del report di vendita delle camere' del ristorante' del bar' della spa e della boutique e delle activities.
- Riconciliazione giornaliera degli incassi in contanti e carte di credito' estratto conto bancario e quadratura fiscale dei corrispettivi.
- Predisposizione documentazione su richiesta di Revisori Contabili e Direzione;
- Controllo dati e reportistica d'analisi post vendita/acquisti;
- Archiviazione e controllo documenti amministrativi e fiscali;
- Attivit di recupero crediti;
Offriamo:
- Contratto Stagionale secondo il C.C.N.L. Settore Turismo;
- Attivit di sviluppo e formazione con opportunit di carriera;
- Possibilit di soggiornare presso gli hotel della compagnia ad una tariffa ridotta (35€ a notte) al raggiungimento dei 6 mesi lavorativi. Si avr diritto anche al 50% di sconto presso bar e ristoranti della Compagnia e al 20% di sconto su trattamenti di benessere presso le nostre Spa e sui prodotti "Irene Forte".
Competenze richieste:
- Collaborazione: Dimostra spirito di collaborazione con i colleghi ed i reparti dell'hotel.
- Efficacia personale-comunicazione: Adatta il proprio stile e la propria capacit relazionale per raggiungere risultati di alta qualit.
- Sviluppo personale: Ricerca opportunit per apprendere e per sviluppare le proprie abilit.
- Orientamento ai risultati: Comprende l'impatto della sua performance sui successi di reparto' dell'hotel e della compagnia.
- Competenze e conoscenze tecniche: Dimostra e comprende le caratteristiche e competenze tecniche del proprio ruolo.
Richiediamo:
- Precedente esperienza in un ruolo simile di almeno 2 anni;
- Fluente in italiano; Livello d'inglese intermedio;
- Studi in Economia' Ragioneria o simili;
- La conoscenza di software gestionali amministrativi costituisce un plus;
- Buona conoscenza del pacchetto Office con particolare attenzione a Excel.
Per candidarsi inviare il proprio CV con tutti i dettagli includendo l'autorizzazione per il trattamento dei dati prevista dalla legge italiana (d.lgs. 196/03).
Dipartimento Finance Sedi Verdura Resort' Sciacca' Italy Employment type Full-time Division Admin & General Contract type Temporary