Il nostro Cliente:
Società operante nel settore produzione e fornitura di attrezzature
Ci ha incaricati di ricercare un/una:
SALES SPECIALIST - B2B Fiere ed Employer Branding
Sede di lavoro: Provincia di Torino
Il lavoro:
* Gestione delle attività B2B
* Collaborazione stretta con la direzione commerciale per sviluppare strategie di marketing sociale ed employer branding.
* Partecipazione attiva a fiere internazionali, rappresentando l'azienda e interfacciandosi con i clienti.
* Utilizzo di strumenti digitali avanzati, per ottimizzare le attività di marketing e comunicazione.
* Sviluppo e mantenimento di relazioni solide con i clienti del settore.
Il profilo
Si richiede:
* Laurea In scienze della comunicazione o marketing
* Esperienza pregressa in ruoli simili
* Conoscenza approfondita del settore e capacità di interfacciarsi efficacemente con i clienti.
* Disponibilità a viaggiare frequentemente a livello internazionale.
* Ottime capacità di comunicazione e relazionali, con un forte orientamento alle soft skills.
* Ottima conoscenza della lingua inglese
Il contratto:
Package retributivo ed inquadramento commisurato al livello di esperienza.
by helplavoro.it #J-18808-Ljbffr