**Missione e Visione di Kirey Group**
Kirey Group è un sistema integratore presente in 10 Paesi con oltre 1000 dipendenti e 10 mila business case attivi. La nostra missione consiste nell'accompagnare le aziende nel loro percorso di evoluzione tecnologica verso organizzazioni agili, sicure e pronte ad affrontare positivamente il cambiamento.
Il nostro modello si basa su tre principali pilastri:
* System Integration: l'azienda mette al servizio dei clienti la propria IT Factory per unire le tecnologie già adottate con le migliori offerte del mercato;
* Advising: i nostri servizi sono pensati per permettere alle imprese di adottare nuovi modelli di business e progettare congiuntamente soluzioni tecnologiche di alto valore;
* R&D: la nostra innovazione è continuo sviluppo dell'azienda, alla ricerca di soluzioni che siano sempre all'avanguardia, in grado di recepire i trend tecnologici globali, come l'IoT, l'AI e Machine Learning, e di assicurare un vantaggio competitivo per i clienti.
Il nostro portfolio spazia da Data Management a Dev Ops, passando per Automation & Infrastructure, Cloud, Monitoring e Cybersecurity.
La base di tutto questo sono le persone, che in Kirey Group trovano spazio per esprimere al massimo il proprio talento e per sentirsi parte attiva nella catena del valore dell'azienda.
Il tuo ruolo
Per la nostra area Information management stiamo cercando un* SAS Developer.
Le attività previste riguardano lo sviluppo di applicazioni in SAS per clienti in ambito Finance.
Requisiti
* SAS Base/Macro
* SAS Data Integration Studio
* SAS Enterprise Guide
* Conoscenza approfondita di MS Office (Excel, Word)
* Representano un plus: SAS Dataflux, Data Management Studio, SAS Management Console, SAS Studio, conoscenza di ambiente Linux, conoscenza di Py Spark o strumenti simili per l'analisi dati
Chi stiamo cercando
Le candidature ideali provengono da persone con formazione in ambito informatico/Statistico/matematico/finanziario ed un'esperienza pregressa di almeno due anni in ambiente SAS 9.4;
Orientamento al lavoro in team e mentalità analitica completano il profilo.
Cosa offriamo
* Progetti complessi ed innovativi;
* Ambiente dinamico e meritocratico;
* Lavoro in team con metodologia Agile;
* Piano di crescita professionale;
* Corsi di formazione e certificazioni;
* Sistema di Welfare&Benefits;
* Smart working o full remote;
* Orario flessibile.
Unisciti a noi!
Sede di lavoro: Milano/Hybrid
Abbiamo una strategia di Flexible e Remote Working che è progettata per sfruttare il potere delle opportunità che il lavoro a distanza offre sia ai dipendenti che all'Azienda;
Ci impegniamo a fornire un'esperienza coinvolgente per tutte le volte in cui siamo in ufficio.
Il nostro approccio all'ambiente di lavoro riflette la convinzione che l'impatto, il contributo e il risultato di un dipendente sono più importanti della sua posizione fisica.
Kirey Group sostiene la diversità nel suo ambiente di lavoro.
Tutte le candidature per le posizioni aperte saranno accolte con favore e saranno considerate in base ai meriti del candidato.
In Kirey Group continuiamo ad assumere tantissimo.
Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.
I candidati interessati sono pregati di inviare dettagliato curriculum con un recapito per essere ricontattati.
I Suoi dati saranno trattati per la selezione del personale (esecuzione misure precontrattuali) da soggetti, anche esterni, coinvolti nella selezione del Titolare, Kirey S.r.l ., con sede legale in Via Benigno Crespi, 57 - 20159 Milano, nella persona del Legale Rappresentante protempore, e/o dalle altre Società sottoposte al suo controllo e coordinamento, che può contattare all'indirizzo e-mail, a cui potrà rivolgersi per esercitare i Suoi diritti (ex artt. 15-22 GDPR), compreso eventuale reclamo al Garante Privacy.
I dati saranno conservati massimo 24 mesi (salvo eventi interruttivi o sospensivi) e, in ogni caso, non saranno diffusi.
Informativa completa (art. 13 GDPR) disponibile al seguente link o dietro richiesta a