Mansione Randstad Italia S.p.A. ricerca per importante azienda operante nel settore alimentare un addetto al back office commerciale con ottima conoscenza della lingua inglese. Si offre: iniziale tempo derminato diretto in azienda full-time lun/ven retribuzione annua 26K Sede lavorativa: Capua (CE) Responsabilit la risorsa selezionata svolger mansioni quali: inserimento degli ordini di vendita, controllo della correttezza dei lead-time ordini e delle date di consegna e dei prezzi/scontistica, peparazione summary delle produzioni infragruppo e inserimento dell’ordine d’ acquisto relativo, preparazione e verifica della documentazione per esportazioni UE ed Extra UE (fattura commerciale, PL, VET), registrazione e trasmissione SDI fatture extra UE registro V3/1, archiviazione documenti, avvisi di carico e scarico ai vettori e spedizionieri coinvolti, inserimento a sistema di eventuali campionature rinnovo documentazione per esportazione presso Pubblica Amministrazione (es. Certificazione AGREX e Certificato di Origine). riepilogo e reperimento, in collaborazione con il Dipartimento Amministrativo, degli ordini per le operazioni di recupero IVA etc. Competenze Il candidato idoneo è in possesso dei seguenti requisiti: ottima conoscenza della lingua inglese, dimestichezza con gli applicativi Excel e ERP classici, esperienza di 2-3 anni (preferibilmente nel medesimo ruolo) La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca