Descrizione del Lavoro
Nel contesto della nostra filiale HIREVO Local Office Milano, specializzata in competenze di core skill - office, siamo alla ricerca di una figura professionale per supportare il nostro team di esperti nel settore dell'accounting, sales, marketing, HR, legal, purchasing e management ufficio.
I nostri candidati ideali sono appassionati e motivati a lavorare con le migliori realtà immobiliari di Milano e del suo hinterland, valorizzando le loro esperienze e competenze.
Funzioni e Responsabilità
Sarai responsabile della gestione della contabilità generale, inclusa la tenuta dei registri contabili aziendali, la gestione delle scadenze attive e passive, l'emissione di fatture e la predisposizione dei dati per le dichiarazioni fiscali.
Inoltre, sarai coinvolto nella redazione di report finanziari e nella gestione dei cespiti, nonché nella predisposizione del bilancio.
Requisiti e Qualifiche
Ottimale diploma di ragioneria o laurea in economia, con almeno 5/10 anni di esperienza maturata presso realtà di servizi medio-piccole.
Preferibile conoscenza di E solver - Profis e capacità di problem-solving, flessibilità e gestione di situazioni complesse.
Offerta Contrattuale
Tipo di contratto: tempo indeterminato, CCNL Commercio, livello da valutare in base alla seniority.
Orario di lavoro: full time, 40 ore; lavoro in presenza.
Sede di lavoro: Milano (zona ovest).