La nostra azienda del settore Automotive, con sede a Milano, sta cercando un Receptionist da inserire nella propria sede amministrativa.
Le principali attività che la risorsa si occuperà di svolgere includono:
* Accoglienza dei clienti;
* Smistamento delle chiamate in entrata e in uscita;
* Gestione dell'email;
* Gestione del planning delle sale meeting (prenotazione, riordino degli spazi tra un incontro ed un altro, fornitura del materiale utile allo svolgimento degli incontri);
* Gestione delle agende;
* Approvvigionamenti di cancelleria, di bevande e di altri beni aziendali.
In particolare, il luogo di lavoro sarà a Milano nord, mentre l'orario di lavoro sarà full-time dal lunedì al venerdì con un sabato a rotazione. L'inserimento avverrà per un periodo di tempo determinato di 6 mesi a scopo assuntivo.
Il profilo ideale richiesto possiede le seguenti caratteristiche:
* Ottimo utilizzo del pacchetto Office;
* Ottima conoscenza della lingua inglese;
* Capacità organizzative e doti relazionali.
Completano il profilo uno standing curato, buone doti comunicative e flessibilità oraria. La disponibilità immediata è richiesta.