EUMACO Srl, azienda certificata ISO 13485 specializzata nella distribuzione di dispositivi medici e servizi di telemedicina, è alla ricerca di una figura professionale altamente motivata da inserire nell' Area Tecnica e Ricerca e Sviluppo con supporto all'Ufficio Qualità. Responsabilità Principali Supportare l'area Ricerca e Sviluppo nella progettazione e realizzazione di software e applicativi medicali e nello sviluppo di soluzioni innovative. Supporto tecnico per l’installazione, configurazione e manutenzione di dispositivi elettromedicali e software. Attività di scouting di nuovi prodotti e fornitori qualificati. Gestire e aggiornare la documentazione tecnica dei prodotti in conformità ai requisiti del sistema di gestione qualità. Collaborare con l'area tecnica per attività di assistenza e formazione al cliente e partecipazione a bandi di gara. Requisiti Laurea in Ingegneria Informatica o diploma/qualifica equivalente per Tecnico Informatico. Esperienza pregressa di almeno 1 anno nella progettazione di software applicativi (preferibile). Conoscenze sulla progettazione/creazione di architetture per applicazioni cloud aziendali. Buona conoscenza di hardware e sistemi operativi; la conoscenza di software di diagnostica e gestione dispositivi è preferibile. Capacità di diagnosticare e risolvere problemi tecnici su dispositivi e software. Conoscenza della lingua inglese. Conoscenza delle normative ISO 13485 e MDR (preferibile). Disponibilità all'inserimento immediato (preferibile). Capacità organizzative, attenzione ai dettagli e attitudine al lavoro in team. Gli interessati possono inviare il proprio CV aggiornato in formato PDF e una lettera di presentazione all'indirizzo email: infoeumaco.it. Per ulteriori informazioni sull'azienda, è possibile visitare il sito ufficiale: eumaco.it. L'offerta di lavoro è rivolta a candidati di ambo i sessi, ai sensi del D.Lgs. 198/2006. J-18808-Ljbffr