Descrizione del ruolo:
L'azienda "Humangest S.p.A.", agenzia per il lavoro con sede a Rivoli, cerca un candidato per una posizione di Adetto/A Gestionale Paghe presso un'azienda cliente che opera nel settore multiservizi.
La risorsa selezionata sarà responsabile dell'amministrazione del personale, in particolare:
* controllo delle presenze e timbrature;
* gestione delle retribuzioni e elaborazione dei cedolini (in collaborazione con il consulente del lavoro).
Requisiti:
* precedente esperienza in mansione analoga;
* conoscenza del programma B POINT.
Caratteristiche del contratto:
Contratto di somministrazione iniziale con possibilità di successivo inserimento in azienda.
Zona di lavoro e orario:
Collegno. Orario part-time 20 ore settimanali dal lunedì al venerdì in orario 9.00-13.00.
Orientamenti dell'azienda:
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia qualsiasi forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette.
Competenze richieste:
Indispensabile conoscenza del programma B POINT.