La risorsa si occuperà delle seguenti attività: attività di back office, gestione corrispondenza; creazione di documenti da inviare a clienti e di archivio interno; smistamento telefonate e gestione richieste di clienti e fornitori; servizio al cliente prenotazioni viaggi (business travel/Leisure); gestione pratiche amministrative che accompagnano l#39;iter di attivazione di un viaggio; assistenza cliente e post vendita; gestione contabilità/fatturazione. Responsabilità La risorsa deve occuparsi, in accordo con il resto del team e del responsabile, della gestione ordinaria e straordinaria delle operazioni aziendali, siano esse in ambito di conciergerie o di mera operatività. E#39; necessaria grande dinamicità, proattività e rapidità nella gestione delle richieste che arrivano e delle mansioni che viene chihesto di svolgere. Qualifiche La risorsa ideale possiede: ottima conoscenza della lingua inglese; autonomia, senso di responsabilità, orientamento al problem solving, forte predisposizione volontà al lavoro; ottima conoscenza Windows e pacchetto Microsoft Office; spiccata indipendenza organizzativa; preferibile conoscenza dei sistemi informatici e di alcuni gestionali per la biglietteria aerea e marittima; predisposizione all#39;assistenza clienti; automunita; disponibilità immediata.