Impiegato/a gestione del personale - Risorse umane HR, TerniTerni, ItalyAzienda operante nel settore della Grande Distribuzione Organizzata (GDO) ricerca un/a Impiegato/a Risorse Umane da inserire nel proprio team per supportare la gestione e lo sviluppo del personale.Responsabilità principali:Supportare le attività di reclutamento e selezione del personale, dalla pubblicazione delle offerte alla gestione dei colloqui;Gestire la contrattualistica e gli adempimenti amministrativi relativi al personale (assunzioni, proroghe, cessazioni, variazioni contrattuali);Monitorare la presenza e le timbrature dei dipendenti, interfacciandosi con il team per la corretta gestione degli orari di lavoro;Collaborare alla gestione della formazione e sviluppo del personale, organizzando corsi e aggiornamenti professionali;Assistere nelle pratiche di gestione HR come la valutazione delle performance, la gestione delle relazioni sindacali e le politiche di welfare aziendale;Garantire il rispetto delle normative vigenti in materia di diritto del lavoro e contrattualistica di settore.Requisiti richiesti:Esperienza pregressa, anche breve, in ruoli HR all'interno di aziende strutturate, preferibilmente nel settore GDO, retail o logistica;Conoscenza delle principali tematiche di gestione del personale e amministrazione HR;Capacità di utilizzo di software per la gestione delle risorse umane e buona dimestichezza con Excel e Microsoft Office;Ottime doti organizzative e relazionali, con capacità di lavorare in team e gestire più attività contemporaneamente;Precisione, riservatezza e forte orientamento alla risoluzione dei problemi.Contratto a tempo determinato, con possibilità di proroga e stabilizzazione;Benefit aziendali e welfare in linea con le politiche della GDO.Settore: Grande distribuzione/SupermercatiRuolo: Ricerca e sviluppoTipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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