Adecco Italia
Milano, Italy
Ricerca di Adecco Financial Services, filiale specializzata Credit & Banking, per azienda che offre opportunità di investimento nell'immobiliare non quotato in Europa, afferente a principale gruppo bancario di rilievo internazionale, figura di Assistente Personale con contratto temporaneo.
La risorsa supporterà il Global Chief Investment Officer, fornendo assistenza nelle attività quotidiane:
1. Organizzazione agenda
2. Gestione della corrispondenza
3. Organizzazione di riunioni interne con clienti
4. Preparazione presentazioni relative ad eventi
5. Elaborazione documenti interni
6. Organizzazione business travel
7. Gestione note spese
8. Gestione sistema rilevazione presenze
9. Archivio cartaceo e digitale
Requisiti:
1. Pregressa esperienza in ruoli analoghi, in contesti multinazionali
2. Conoscenza fluente della lingua inglese (C1/C2)
3. Diploma/Laurea
4. Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office
Completano il profilo: precisione, flessibilità, attenzione al dettaglio, riservatezza.
Si offre contratto di somministrazione della durata di 12 mesi. CCNL Credito; inquadramento e RAL da valutare in base alla seniority.
Sede di lavoro: Milano.
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali.
Settore: BANCARIO/ FINANZIARIO.
Città: Milano.
Disponibilità oraria:
* Full Time