Campo San Martino, Italy ADHR, agenzia per il lavoro, filiale di Cittadella ricerca per strutturata azienda metalmeccanica un/a ASSISTENTE UFFICIO COMMERCIALE per scopo assunzione. Principali mansioni: Organizzazione e gestione delle agende e relativi appuntamenti. Prenotazione viaggi e trasferte, supporto organizzazione fiere/meeting. Redazione testi e documenti in lingua. Archiviazione documenti, inserimento ordini ed elaborazione offerte commerciali. Preferibile esperienza pregressa nella mansione. Formazione in ambito economico/linguistico. Ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua (preferibilmente francese). Buona conoscenza del pacchetto Office. Completano il profilo flessibilità, dinamicità e precisione. Livello e modalità di inserimento commisurate alla seniority nel ruolo. CCNL Metalmeccanica Industria. Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì (servizio mensa aziendale). Luogo di lavoro: Campo San Martino (PD). J-18808-Ljbffr