Mansione ti piacerebbe intraprendere un percorso formativo di crescita professionale? Hai voglia di metterti in gioco nel mondo della GDO?
Offerta di lavoro
Noi Randstad Italia, divisione Delivery Center Key Client, abbiamo un'offerta di lavoro interessante per una multinazionale leader nel settore della grande distribuzione organizzata.
Descrizione del ruolo
Il nostro cliente sta cercando un Commesso con funzioni direttive che possa supportare lo Store Manager nel coordinamento e gestione della cassa, prima gestione del magazzino, ordine e sistemazione del punto vendita.
Il candidato ideale avrà ottime capacità relazionali, di comunicazione e leadership, ed è fortemente orientato al raggiungimento dei risultati e dei KPI di vendita.
* Sosterrai lo Store Manager nel coordinamento e gestione della cassa.
* Gestirai la prima parte del magazzino, ordine e sistemazione del punto vendita.
* Garantirai ed ottimizzerai la qualité del servizio ai clienti.
* Controllerai l'inventario, la merce in entrata e in uscita.
* Assisterai i clienti durante le decisioni per gli acquisti.
* Garantirai la pulizia del punto vendita.
Requisiti
Noi stiamo cercando un candidato con:
* Precedente esperienza, anche breve, nei ruoli di gestione nei settori GDO, HORECA.
* Otte capacità relazionali, di comunicazione e leadership.
* Forza orientata al raggiungimento dei risultati e dei KPI di vendita.
* Disponibilit&a lavorare su turni e nei festivi.
* Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e dei gestionali del punto vendita.
Come candidarti
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). Se il tuo profilo risulter&a essere in linea con la ricerca, ti ricontatteremo il prima possibile. La ricerca è rivolta a tutti i candidati (L.903/77).