Missione e Visione
Call2Net è una società che da oltre 15 anni si occupa di Customer Interaction. Il suo approccio fortemente innovativo l'ha portata ad essere fra i leader del mercato italiano, rivoluzionando il concetto di Contact Center in outsourcing.
La nostra presenza sul territorio nazionale
Attualmente ha il proprio headquarter a Milano ed è ora distribuita in Italia su 10 sedi: Milano, Torino, Marcon (VE), Prato, Cagliari, Palermo, Gallipoli (LE), Napoli, Roma e Maglie (Le).
Nuova opportunità professionale
2Talk s.r.l, del gruppo Call2Net s.p.a, è presente sul territorio nazionale ed opera nel settore delle Telecomunicazioni da oltre dieci anni.
Dettagli dell'opportunità
2Talk s.r.l, per la propria sede di Palermo, ricerca addetti al customer service per importante realtà in ambito assicurativo.
Attività previste:
* assistenza clienti;
* invio soccorso stradale;
* organizzazione rientro dei passeggeri;
* prenotazioni auto a noleggio/mezzo sostitutivo.
Orario del servizio
7 su 7 (festivi inclusi), H24 su turni a rotazione. A tutti è richiesta la disponibilità a lavorare su tutta la fascia a rotazione e disponibilità al lavoro supplementare.
Tipologia contrattuale
Iniziale contratto di due mesi in somministrazione part-time 20 ore con possibilità concreta di ore supplementari e proroghe.
Requisiti necessari
- diploma;
- conoscenza lingua inglese (B1/B2);
- ottima dialettica;
- preferibile esperienza in call center in ambito assicurativo;
- indispensabile gestione con più applicativi ed ottimo utilizzo del pc;
- orientamento al cliente e ottimo ascolto;
- alto problem solving.
Risorse selezionate
Le risorse selezionate dovranno essere disponibili dal 10/03/2025.
Verranno valutati anche profili alla prima esperienza lavorativa
Verranno valutati anche profili alla prima esperienza lavorativa purché desiderosi di imparare e mettersi in gioco.
Concrete possibilità di inserimento diretto in Azienda