Unisciti al nostro team Ccass (Climate Change and Sustainability Services) a Roma o Milano e dai una svolta alla tua carriera entrando in EY .
Chi è EY?
EY è una delle società Big 4 della consulenza. Quello che ci caratterizza rispetto alle altre aziende è la possibilità di trasformare il business e il modo di lavorare dei nostri clienti, che siano grandi multinazionali, piccole imprese o pubbliche amministrazioni. La nostra cultura del lavoro si basa sulla fiducia, l’autonomia e il rispetto tra le persone, ed è incentrata sul raggiungimento dei risultati attraverso una modalità di lavoro ibrida.
Chi stiamo cercando? Persone con:
* Laurea in discipline economiche o tecniche (Ingegneria, Scienze ambientali o simili) focalizzata su percorsi inerenti alla sostenibilità;
* Esperienza consolidata di 4-5 anni in attività di Project Management e nella gestione di progetti legati alla sostenibilità.
* Flessibilità e spirito di squadra;
* Una ottima conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese (scritta e parlata).
* Ottima pianificazione del tempo, gestione dei task e gestione di un team di persone.
* Solida conoscenza delle tematiche ambientali e di salute e sicurezza, delle principali normative e norme ISO di riferimento e delle metodologie di audit/due diligence;
* Disponibilità a viaggiare in Italia e all'estero;
* Forti skill di effective communication e presentation nei confronti di senior level client executives;
Cosa ti aspetta in EY
* +450.000 ore di formazione erogate per accrescere le tue competenze tecniche e il tuo talento personale;
* Un Counselor che ti supporterà nel tuo percorso professionale;
* Policy di smart working flessibile e possibilità di lavorare dall’estero;
* Benefits e programmi di welfare aziendale diversificati.
EY promuove la diversità, l’equità e l’inclusione, valorizzando l’unicità, indipendentemente da età, genere, abilità, esperienza, cultura, orientamento sessuale, religione, disabilità e background sociotempleconomico. Tutte le nostre offerte di lavoro si rivolgono allo stesso modo a persone con disabilità, in conformità con la legge italiana L. 68/99. Il nostro obiettivo è creare un ambiente di lavoro equo e accessibile.
#J-18808-Ljbffr