Posizione di Acquisto
La risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente ubicata nella sede di Prato, dove avrà un ruolo fondamentale all'interno dell'azienda.
Cosa Offriamo
Un contratto a tempo indeterminato con orario di lavoro full-time, 40 ore settimanali e monte ore fissi. L'inquadramento contrattuale è da delineare in base all'esperienza del candidato.
L'azienda offre anche il Piano welfare integrativo Ebitemp, che prevede tredicesima mensilità e prestazioni di supporto per la salute e la disoccupazione.
Descrizione del Ruolo
La figura inserita avrà la responsabilità di curare le relazioni con i dipartimenti aziendali per pianificare gli acquisti e individuare i potenziali fornitori.
Si occuperà di trattare termini di acquisto e condizioni di fornitura con fornitori nazionali ed internazionali e gestire gli ordini a livello amministrativo.
Quali Requisiti Chiediamo
* Buone capacità di negoziazione e propensione al problem solving.
* Esperienza nel settore metalmeccanico.
* Conoscenza della lingua inglese.
* Orientamento a lavorare perseguendo i risultati.
Ambiente di Lavoro
L'azienda si distingue per un ambiente di lavoro moderno e inclusivo, fondato su una forte cultura della comunicazione e della collaborazione.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un'agenzia per il lavoro fondata nel 2004 che pone le persone al centro del proprio operato.