IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata a Verona (zona Zai)
Cosa Offriamo
Offriamo una retribuzione annua lorda nella fascia 22.000 – 25.000 euro, con inserimento diretto presso importante azienda cliente del settore automazione finalizzato ad una trasformazione a tempo indeterminato. La posizione è regolata da CCNL Commercio e potrai usufruire di cellulare e pc aziendale. L’azienda offre inoltre possibilità di FLESSIBILITÀ ORARIA nella fascia 8.00 – 18.00; l’orario di lavoro è full time 40 ore settimanali da lunedì a venerdì.
Descrizione del ruolo
Rispondendo al responsabile commerciale sarai inserito presso la sede amministrativa e ti occuperai di attività di vendita a distanza dei prodotti tramite contatti telefonici, mail e videochiamate; gestirai i clienti esterni consolidati e ti occuperai inoltre di generare nuove connessioni con clienti prospect attraverso analisi di mercato.
Preparerai inoltre report sulle attività di vendita ed acquisizione dei nuovi clienti e collaborerai con i colleghi al fine di garantire la soddisfazione delle esigenze dei clienti.
Quali requisiti chiediamo
* Preferibile esperienza pregressa maturata in ruoli analoghi di vendita e di gestione clienti;
* OTTIMA conoscenza della lingua INGLESE – tale requisito sarà verificato in sede di colloquio;
* Ottime capacità di negoziazione e orientamento ai risultati;
* Propensione al lavoro in team e orientamento alla soddisfazione del cliente.
Descrizione Azienda Cliente
La nostra azienda cliente è leader nel settore dell’automazione e si occupa da oltre 30 anni della distribuzione e della vendita di prodotti per l’automazione domestica, sicurezza e controllo degli accessi.
Ambiente di lavoro
Entrerai a far parte di un team di lavoro dinamico e flessibile, pronto ad affiancarti nelle diverse fasi del tuo percorso in azienda.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina?https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf.??AxL S.p.A.?Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
axlve
by helplavoro.it