TIPOLOGIA DI CONTRATTO: DETERMINATO
SEDE DI LAVORO: MILANO, ZONA DUOMO
La risorsa, per Grand Hotel et de Milan 5 stelle, dovrà gestire prenotazioni, l'assegnazione delle camere, le operazioni legate al ceck in e ceck out, gestire le lamentele, attività di back office, cassa, reportistica di fine turno. Inoltre dovrà collaborare e coordinarsi con tutti i reparti per mantenere alti livelli di standard qualitativi dell'hotel che è al centro della cultura, spettacolo, moda, musica e business internazionale.
PROFILO IDEALE: Preferibile diploma/laurea in materie alberghierte/ turistiche, conoscenza inglese, pacchetto OFFICE e PMS, almeno 2/3 anni di esperienza in ruolo analogo, Capacità di apprendimento e collaborazione, attenzione ai dettagli, problem solving, spirito di iniziativa e forte motivazione completano il profilo.
ORARIO DI LAVORO E CCNL: Full time 40 ore settimanali, su turni (turno unico) we e festivi 5 gg su 7 - Turismo
RETRIBUZIONE: 4 livello, RAL a partire da 22.000 Euro + ticket, straordinari retribuiti.