Eurointerim S.p.A. - Filiale di Cittadella Eurointerim S.p.A. – Filiale di Cittadella, ricerca per nota Concessionaria Automobilistica in forte espansione, un profilo professionale da potenziamento dell'organico in qualità di: Impiegata/o Amministrativo/a La figura si occuperà, in iniziale affiancamento con la Responsabile e successivamente in autonomia, di gestire la contabilità ordinaria aziendale. Nello specifico, dovrà svolgere le seguenti mansioni: Registrazione e pagamento delle fatture di acquisto; Emissione e registrazione fatture di vendita, note di credito e documenti contabili; Controllo e registrazione incassi; Gestione scadenziario. Requisiti: Buon utilizzo del PC e conoscenza del pacchetto Office; Pregressa esperienza in ruolo analogo; Gradite conoscenze in ambito amministrativo-contabile. Completano il profilo: precisione; buone doti organizzative e di gestione del tempo; affidabilità; serietà e precisione. Luogo di lavoro: Limitrofi di Cittadella (PD). Tipo di assunzione Ral: Da definire in base all'esperienza. Scopo Assunzione. CCNL: Metalmeccanica Industria – 13 mensilità. Disponibilità lavorativa: Part-time 32 o 34 ore con orario da definire in fase di assunzione. Per partecipare alla selezione, inviare il proprio Curriculum Vitae all'indirizzo e-mail cittadellaeurointerim.it La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003. J-18808-Ljbffr