Adecco Consultant ricerca, per conto di un prestigioso studio professionale di consulenza contabile e fiscale con sede a Milano, una figura di un/una
Addetto/a all'Accoglienza
che si occuperà della gestione dell'ufficio front-desk e del supporto organizzativo alle attività dello studio.
Mansioni principali:
? Accoglienza clienti e gestione delle chiamate telefoniche ed e-mail
? Organizzazione dell'agenda appuntamenti per i professionisti dello studio
? Smistamento delle comunicazioni interne ed esterne
? Supporto amministrativo (archiviazione documenti, gestione corrispondenza, scansioni)
? Coordinamento con il team per garantire un servizio efficiente e professionale
Requisiti richiesti:
? Esperienza pregressa in ruoli di segreteria, reception o accoglienza clienti, preferibilmente in studi professionali
? Ottima conoscenza della lingua italiana, gradita conoscenza dell'inglese
? Buona dimestichezza con il pacchetto Office (Word, Excel, Outlook) e strumenti digitali
? Precisione, riservatezza e capacità organizzativa
? Ottime doti comunicative e relazionali, capacità di lavorare in team
Cosa offriamo:
? Inserimento in un ambiente professionale e dinamico
? Formazione e affiancamento iniziale
? Possibilità di crescita all'interno dello studio
? Retribuzione commisurata all'esperienza.
Sede di Lavoro Milano zona Repubblica. Inserimento diretto in azienda.
Data inizio prevista: 28/02/2025
Categoria Professionale: Personale Per Hotel / Piani / Reception / Back Office
Città: Milano (Milano)
Disponibilità oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).