Siamo alla ricerca di una segretaria qualificata per un'azienda del settore immobiliare. Sei una persona organizzata, affidabile e con ottime capacità comunicative? Sei in grado di gestire diverse attività contemporaneamente e lavorare in un ambiente dinamico? Se la risposta è sì, potresti essere la persona che stiamo cercando!Responsabilità:- Gestire le chiamate telefoniche e gli appuntamenti- Organizzare e coordinare riunioni - Preparare documenti e presentazioni- Gestire la corrispondenza e gli archivi- Supportare il team nelle attività amministrativeRequisiti:- Esperienza comprovata come segretaria - Eccellenti competenze organizzative e di gestione del tempo- Ottima padronanza dei software di produttività (es. Microsoft Office)- Forti capacità comunicative, sia scritte che verbali- Orientamento al dettaglio e precisione- Capacità di lavorare in modo autonomo e in teamOffriamo:- Contratto a tempo determinato con possibilità di proroga - Ambiente di lavoro stimolante e dinamico- Opportunità di crescita e sviluppo professionaleLuogo di lavoro: Foligno Orario: part time mattinaData inizio prevista: 01/04/2025Categoria Professionale: Segreteria / Servizi GeneraliSettore: EDILE/ IMMOBILIARECittà: Foligno (Perugia)Disponibilità oraria: Part Time mattinoI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).