Per azienda cliente, con sede in provincia di Parma, si ricerca
ADDETTA/O UFFICIO AMMINISTRATIVO (rif PR)
A riporto del Direttore Operativo, il ruolo prevede le seguenti attività:
- gestione del ciclo attivo e passivo,
- gestione banche e cassa,
- gestione del personale (rapporti con ufficio paghe, controlli buste paga, registrazioni contabili e comunicazione assunzioni personale),
- gestione IVA e registrazione carte prepagate,
- gestione esterometro mensili e predisposizione bilancio,
- gestione del deposito fiscale ed attività di reportistica.
Si richiedono: diploma in ragioneria e/o laurea in materie economiche, breve esperienza in ambito amministrativo/contabile, ottima padronanza di Ms Office, in particolare Word, Excel e Power Point; precisione, doti organizzative ed attenzione ai dettagli, capacità di comunicare in modo efficace, orientamento al risultato.
Gli interessati/e (L. 903/77, D.Lgs 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy su (Regolamento UE 2016/679),
possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Parma, Borgo Girolamo Cantelli 5, 43121 Parma (PR) indicando il riferimento dell'annuncio (Rif