FILIALE: BRESCIA
Gi group Spa agenzia per il lavoro ricerca per azienda cliente una risorsa da inserire come ASPP che agirà in supporto all' RSPP nelle attività legate alla sicurezza sul lavoro.
Responsabilità principali:
Identificazione dei fattori di rischio e proposta di misure preventive e di controllo;
Formazione e informazione ai lavoratori in materia di sicurezza;
Gestione documentale relativa agli accessi in cantiere di dipendenti e subappaltatori;
Collaborazione nella pianificazione e gestione dei corsi di formazione per i lavoratori.
Requisiti preferenziali:
Pregressa esperienza, anche breve, nella mansione;
Diploma e/o Laurea in ambito tecnico;
Attestati di corsi di formazione specifici in ambito sicurezza;
Patente B
Disponibilità a operare nelle aziende clienti nelle zone di Brescia e dintorni e ad andare in sede per eventuali riunioni una volta a settimana;
preferibile esperienza ambito metalmeccanico;
Cosa offriamo:
Ambiente di lavoro dinamico e in crescita;
Opportunità di formazione continua;
Contratto iniziale in somministrazione scopo assunzione;
Ral indicativa 30k
Se sei motivato a lavorare in un contesto stimolante e desideri mettere a disposizione le tue competenze nel campo della sicurezza, inviaci il tuo CV.
Sede di lavoro: Brescia e dintorni
Contratto: iniziale somministrazione scopo assunzione
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
by helplavoro.it