La tua nuova azienda
Il nostro cliente è un gruppo globale leader della consulenza strategica nel settore industriale. Operante nel settore da oltre 40 anni, obiettivo del gruppo è quello di supportare i propri clienti al fine di accelerare la progressione sostenibile con un approccio pragmatico e digitale.
Con oltre 1.000 progetti realizzati ogni anno, il cliente è attivo con 35 uffici in 26 paesi con una forte presenza in Europa, Nord e Sud America, Medio Oriente e Asia, circa 800 professionisti in tutto il mondo e un fatturato superiore ai 15 milioni di euro.
Il tuo nuovo ruolo
Per il potenziamento della divisione Consulting, stiamo ricercando un Operations Manager che, riportando direttamente al Vice President, gestirà diverse commesse di performance improvement su importanti aziende del settore manufacturing.
Nello specifico, la figura sarà da una parte responsabile di un team di consulenti (junior/middle), dall’altra dovrà gestire ed implementare la migliori strategie possibile per il progetto in corso; dalla raccolta dei requisiti, all’adozione di metodologie Lean & Ops Excellence (e.g. six sigma), passando per l’utilizzo di strumenti di analisi avanzati (Power BI, Tableau).
Di cosa hai bisogno per aver successo
Richiediamo un’esperienza pregressa di almeno 5 anni in contesti consulenziali, con focus su progetti lato manufacturing /supply-chain/ r&d all’interno di un ambiente internazionale.
La risorsa ideale ha ottenuto una laurea in materie STEM, è disponibile a trasferte sul territorio e parla un inglese fluente.
Cosa avrai in cambio
Vengono garantiti percorsi di formazione ad hoc (sia e-learning che non), welfare e ticket restaurant. Salary package e inquadramento saranno funzione dell’esperienza effettiva e dei valori di partenza.