Posizione: Front Desk Agent Adecco divisione Fashiondesign sta cercando per conto di un#39;azienda clintei un/una Front Desk Agent l che abbia passione per l’eccellenza nel servizio e l#39;ospitalità di lusso. Se desideri far parte di un ambiente prestigioso e dinamico, questa è l’opportunità che fa per te. Responsabilità: Accogliere e assistere gli ospiti, garantendo un servizio conforme agli standard aziendali Gestire le operazioni di check-in e check-out in modo efficiente Gestire il centralino e le email degli ospiti, assicurandosi che le loro richieste vengano evase prontamente Essere sempre aggiornato/a sui servizi offerti dall#39;hotel e sulle attrazioni turistiche della zona per proporli proattivamente agli ospiti Anticipare e soddisfare le esigenze degli ospiti, assicurando loro un soggiorno impeccabile Mantenere relazioni professionali con gli ospiti e con i colleghi, contribuendo a un ambiente di lavoro armonioso Offrire soluzioni rapide e adatte alle esigenze degli ospiti per garantire un#39;esperienza indimenticabile Requisiti: Esperienza di almeno 1 anno come Front Desk Agent in un hotel 5* o di 2 anni in un boutique hotel Conoscenza dei software alberghieri, preferibilmente Scrigno Ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua Eccellenti capacità comunicative (scritte e orali), relazionali e di problem solving Predisposizione a lavorare in team e orientamento al servizio di alta qualità Capacità di apprendere nuove competenze e adattarsi ai cambiamenti nel dipartimento Altre informazioni: Si richiede domicilio a Firenze o nelle zone limitrofe Non è previsto alloggio in hotel idati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l#39;informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679