Adecco Italia SPA ricerca per storica azienda nella distribuzione e commercio di materie plastiche di Piacenza un/una: Impiegata/o Amministrativa/o La risorsa ricercata lavorer in una storica e prestigiosa azienda di Piacenza in crescita e in forte espansione. La risorsa si occuper della attivit di amministrazione e contabilit dell'azienda, garantendo precisione e rispetto delle scadenze. Principali responsabilit : • Gestione ciclo attivo, inserimento ordine ed emissione delle fatture. • Gestione della contabilit generale (registrazione fatture attive e passive, prima nota). • Archiviazione della documentazione contabile e amministrativa. • Gestione dei rapporti con fornitori e banche per la gestione amministrativa. • Monitoraggio scadenze e pagamenti. • Assistenza nella gestione delle dichiarazioni fiscali e contributive. Requisiti: • Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia/Finanza o discipline affini. • Esperienza di almeno 2-3 anni in ruoli amministrativi o contabili. • Capacit organizzative, precisione e attitudine al problem solving. • Ottime doti relazionali e capacit di lavorare in team. Si offre: • Contratto a tempo indeterminato direttamente in azienda cliente. • RAL competitiva definita in sede di colloquio in base alle competenze della risorsa • Ambiente dinamico e opportunit di crescita professionale. • CCNL Commercio – 14 Mensilit Sede di lavoro: Piacenza. Data inizio prevista: 18/01/2025 Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali Citt : Piacenza (Piacenza) Disponibilit oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca