L'offerta di lavoro non è disponibile nel tuo Paese.
Descrizione del posto vacante
Per la sede di Torino ricerchiamo Agenti Senior Addetti alla Vendita di Auto Nuove e/o Usate.
Descrizione del Ruolo
* Gestire e sviluppare il portafoglio Clienti.
* Promuovere i modelli di auto più adatti alle esigenze dei Clienti.
* Negoziazione di contratti e chiusura di vendite.
* Mantenere eccellenti relazioni con i Clienti per garantire un alto livello di soddisfazione e fidelizzazione.
* Collaborare con il Team di vendita e quello dei Reparti collegati per ottimizzare le strategie di vendita.
* Analisi periodica delle performance di vendita e reportistica.
* Ottima conoscenza del settore automobilistico e delle ultime tendenze.
* Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel settore delle vendite, preferibilmente nell’automotive.
* Eccellenti abilità comunicative e di negoziazione.
* Capacità di lavorare in autonomia e in Team.
* Diploma di scuola secondaria superiore: il titolo di studio superiore in ambito commerciale o tecnico è un plus.
* Patente di guida B.
* Retribuzione con provvigioni ai massimi livelli e ulteriori premi al raggiungimento degli obiettivi.
* Formazione continua sul prodotto e sulle tecniche di vendita.
* Opportunità di crescita professionale all’interno dell’azienda.
* Ambiente di lavoro stimolante e supportivo.
Dal 1927, Spazio si è affermato come uno dei maggiori gruppi italiani di concessionarie auto, costruendo un rapporto di fiducia privilegiato ed esclusivo con i propri Clienti e i marchi rappresentati. Il Cliente è il fulcro dell'impegno di Spazio, che agisce affinché si senta davvero libero di scegliere tra i brand rappresentati, rendendo unica una delle esperienze di shopping sensoriale più importanti nella vita di una persona. Spazio è leader nel Nord Ovest per la vendita di auto e servizi e ha creato un network che si estende su 4 province tra Piemonte e Liguria. Sono circa 28.000 i veicoli (tra nuovi e usati) che Spazio vende ogni anno grazie ad una Squadra compatta e affidabile, dedicata a garantire un servizio completo, dalla vendita al post-vendita. Gli oltre 400 addetti si ispirano al principio fondamentale del "Customer First" (Prima il Cliente), che non si focalizza sul valore economico rappresentato da un Cliente, ma sulla prospettiva di valore che Spazio fornisce al Cliente stesso.
#J-18808-Ljbffr