Per il potenziamento dell'Ufficio CSI (Customer Satisfaction Index), Autotorino è alla ricerca di una figura di CUSTOMER CARE MANAGER con esperienza nello sviluppo e gestione di servizi dedicati alla cura del cliente.
Attraverso la gestione di un Team dedicato, potrai contribuire al raggiungimento dei risultati di customer satisfaction e migliorare l’esperienza del Cliente, abbinando la cura del Cliente stesso alla strategia aziendale.
Nello specifico, ti occuperai di:
coordinare il Team al fine di assicurare il raggiungimento degli obiettivi qualitativi e quantitativi definiti in accordo con l’Azienda;
monitorare i KPI qualitativi e ricercare l’eccellenza nella comunicazione con il Cliente;
supportare tutti gli stakeholders coinvolti, al fine di migliorare processi/procedure di customer care;
monitorare e coordinare le segnalazioni dei Clienti e gestione dei reclami;
analizzare e creare report dettagliati sull’andamento delle segnalazioni dei Clienti.
Farai la differenza se:
hai maturato una pregressa esperienza nella gestione di un Team di almeno 10-15 persone e/o di Team di progetto strutturati in ambito customer care/servizio Clienti;
possiedi competenze analitiche e di problem solving: capacità di analizzare i KPI per ottimizzare i processi;
orientamento al risultato e capacità di lavorare in autonomia ti stimolano a dare il meglio di te.
Ciò che Autotorino ti offre è la possibilità di lavorare in un contesto accogliente e all’avanguardia, dove avrai la possibilità di fare la differenza e sfidare te stesso.
Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì
Tipologia contrattuale di inserimento: CCNL Commercio; RAL e inquadramento saranno commisurati sulla base dell'esperienza maturata.
Sede di lavoro: sede centrale di Cosio Valtellino (SO) o Milano – Via Donatello con trasferte presso la sede centrale.
Autotorino nasce in Valtellina nel 1965; è il primo dealer automotive del Paese ed unico italiano tra i principali 30 della ICDP 2024 European Biggest Dealer Guide.
Nel 2024 ha venduto oltre 73.000 vetture e fatturato 2,65 miliardi di euro.
Con 71 sedi e 2.950 collaboratori opera attraverso una rete di showroom ufficiali su 24 province in 6 regioni: Lombardia, Piemonte, Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Veneto e Lazio.
A gennaio 2025 prende vita il primo progetto estero, con l’avvio operativo dell’acquisizione della concessionaria Mercedes-Benz Varsavia.
Un Gruppo radicato nei territori e nelle comunità in cui opera, con una visione vocata a vicinanza, impegno e serietà, alla qualità e all’innovazione di modelli organizzativi e servizi, sostenuta da investimenti in formazione, ricerca e sviluppo.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77)