A proposito del nostro cliente Il nostro cliente è una piccola realtà industriale che opera da oltre 30 anni nel settore metalmeccanico, con sede a Forlì.
Il ruolo da ricoprire
La risorsa gestirà in autonomia le seguenti attività:
* Contabilità ordinaria fino alle scritture di assestamento
* Gestione banche, incassi e pagamenti
* Gestione degli insoluti e attività di recupero crediti
* Coordinamento di una risorsa
* Gestione rapporti con il commercialista e il legale
Competenze chiave per ricoprire questo ruolo
* Richiesta pregressa esperienza nel ruolo
* Diploma ragioneria e/o laurea in Economia
* Conoscenza in ambito fidejussioni e finanziamenti bancari
* Precisione e affidabilità
* Conoscenza del gestionale Team System
La sede di lavoro
Forlì
Il contratto offerto
L’inquadramento prevede l’assunzione diretta da parte dell’azienda cliente con orario full time dal lunedì al venerdì 08:30/12:30 - 14:30/18:30, flessibile. E’ previsto un welfare aziendale. Assunzione a tempo indeterminato. CCNL: Metalmeccanico
Istruzioni per candidarsi
* Nuovi utenti: devi prima registrarti compilando i campi richiesti ed allegando il tuo curriculum; successivamente potrai candidarti alle offerte di lavoro di tuo interesse cliccando su “sono interessato a questa offerta”.
* Utenti già registrati: effettua il login, poi clicca su “sono interessato a questa offerta”.
* Il curriculum inviato deve contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali in base alla vigente normativa sulla privacy.
#J-18808-Ljbffr