La tua nuova azienda
Per una realtà di primaria importanza nel settore Beverage, consolidata nel mercato nazionale ed in continua espansione, Hays è alla ricerca di un Buyer, con almeno 1-2 anni di esperienza, da inserire all'interno del team Procurement dell'azienda.
Il tuo nuovo ruolo
La figura ricercata, a diretto riporto del Procurement Manager, si occuperà della gestione delle attività di approvvigionamento quotidiano per i canali online, negozi e Horeca.
Le tue principali responsabilità includeranno:
* Relazione diretta con le aziende per l'approvvigionamento di materiali necessari alla vendita;
* Negoziazione delle condizioni contrattuali, controllo dei riordini e monitoraggio delle performance dei fornitori;
* Gestione delle scorte e ottimizzazione del processo di approvvigionamento;
* Collaborazione diretta con gli agenti di commercio per richieste specifiche;
* Produzione di reportistica interna;
* Collaborazione con i team interni per garantire l'allineamento con le esigenze aziendali e di mercato.
Di cosa hai bisogno per aver successo
Il candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
* 1-2 anni di esperienza pregressa come Buyer nel settore Beverage o in settori affini;
* Eccellenti capacità di negoziazione e comunicazione;
* Attitudine analitica e problem-solving;
* Capacità di lavorare in autonomia e in team;
* Orientamento al risultato.
Cosa avrai in cambio
Si offre contratto a tempo di apprendistato e/o a tempo indeterminato all'interno di un contesto giovane ed in costante crescita.
Sede di lavoro: Roma
Cosa devi fare ora
Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.
Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.