Randstad Italia Divisione Construction di Novi Ligure ricerca per azienda cliente specializzata in impiantistica per trazione elettrica un operaio addetto ad attività di installazione/manutenzione di impianti di trazione elettrica.
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
2 anni
Requisiti richiesti:
1. Disponibilità a lavorare all'aperto (esposti alle condizioni del tempo) e con continua movimentazione di carichi;
2. Predisposizione al lavoro manuale;
3. Caratterialmente capace di intrattenere relazioni cordiali visto che si lavora in gruppo;
4. Disponibilità a trasferte settimanali, ovunque sul territorio nazionale anche per lunghi periodi;
5. Disponibilità a lavorare in qualsiasi regime di orario (diurno o notturno);
6. Precedenti esperienze di lavoro meglio se in lavorazioni meccaniche di montaggio al di fuori dell’azienda (montaggi tende, serramenti, ascensori, ponteggi, impianti elettrici o idraulici ecc.), meglio se in attività di cantiere;
7. Gradito titolo di studio superiore (qualifica professionale o diploma tecnico), meglio se di tipo meccanico;
Si offre contratto di somministrazione dai 3 ai 6 mesi iniziali con possibilità di assunzione a tempo indeterminato.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Le attività consistono in montaggi meccanici che si svolgono in altezza (no vertigini) a bordo di piattaforme elevabili di mezzi ferroviari lungo le tratte o nell’ ambito di stazioni ferroviarie. Si tratta di attività organizzate in cantieri, che si svolgono all’ aperto, prevalentemente in orario notturno, con lavorazioni eseguite normalmente in gruppo dalle squadre di lavoro e comunque almeno in coppia. I nuovi assunti verranno dedicati per un primo periodo ad attività prettamente esecutive come necessaria preparazione per apprendere i principi teorici e pratici dei montaggi.