La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
* attività di back office, gestione corrispondenza;
* creazione di documenti da inviare a clienti e di archivio interno;
* smistamento telefonate e gestione richieste di clienti e fornitori;
* servizio al cliente prenotazioni viaggi (business travel/Leisure);
* gestione pratiche amministrative che accompagnano l'iter di attivazione di un viaggio;
* assistenza cliente e post vendita;
* gestione contabilità/fatturazione.
Responsabilità
La risorsa deve occuparsi, in accordo con il resto del team e del responsabile, della gestione ordinaria e straordinaria delle operazioni aziendali, siano esse in ambito di conciergerie o di mera operatività. E' necessaria grande dinamicità, proattività e rapidità nella gestione delle richieste che arrivano e delle mansioni che viene chihesto di svolgere.
Qualifiche
La risorsa ideale possiede:
* ottima conoscenza della lingua inglese;
* autonomia, senso di responsabilità, orientamento al problem solving, forte predisposizione volontà al lavoro;
* ottima conoscenza Windows e pacchetto Microsoft Office;
* spiccata indipendenza organizzativa;
* preferibile conoscenza dei sistemi informatici e di alcuni gestionali per la biglietteria aerea e marittima;
* predisposizione all'assistenza clienti;
* automunita;
* disponibilità immediata.