Descrizione del ruolo
L'allievo lavorerà all'interno di un punto vendita apprendendo le logiche del rifornimento dei prodotti sugli scaffali e del mantenimento dell'ordine degli spazi espositivi.
Attività principali:
* Assistenza e servizio alla clientela;
* Gestione logistica del negozio supportata da attività di stoccaggio ed esposizione nella sala vendita dei prodotti in assortimento;
* Analisi dei dati di vendita funzionale alla gestione degli ordini di acquisto specifici di reparto e dei flussi delle merci;
* Organizzazione e gestione del personale di reparto (mansioni, programmazione orari, ferie);
* Verifica ed osservanza degli standard di sicurezza del reparto e del negozio previsti dalle relative norme legislative.
Requisiti:
* Laurea o diploma di scuola secondaria di secondo grado;
* Predisposizione alla relazione con la Clientela;
* Attitudine all'ascolto e alla mediazione;
* Doti di leadership e team working;
* Capacità di analisi e problem solving operativo;
* Flessibilità e disponibilità oraria in base alle esigenze organizzative.